Pubblicato il: ven, Feb 24th, 2017

CALCIOMERCATO DONNARUMMA NON FIRMA,VICINISSIMO ALLA JUVE





NEWS CALCIOMERCATO SERIE A

NEWS CALCIOMERCATO SERIE A

Pubblicato il: VEN, FEBBRAIO 24th, 2017
CalcioMercato / Juventus / Milan / News / Serie A / ULTIME NOTIZIE / ultimissime | Scritto da Mimmo · Edita
Calciomercato Milan: Donnarumma verso la Juve

Calciomercato Milan: Donnarumma verso la Juve

Calciomercato Milan: Donnarumma non firma, pericolo Juve Raiola tratta con Marotta

Calciomercato Milan :Non sarà facile per il Milan blindare Gigio Donnarumma. La lunghissima vendita del club rende ancora più complesso il rinnovo del portiere (che sarà possibile solo al compimento del 18esimo anno, il 25 febbraio). A complicare i piani rossoneri c’è Mino Raiola, in ottimi rapporti da tempo col il direttore generale della Juventus Beppe Marotta. La Juventus – secondo La Repubblica – può offrire un ingaggio inarrivabile in Serie A.

Il feeling tra i dirigenti bianconeri e Raiola possono fare il resto. Donnarumma attualmente percepisce uno stipendio di 200 mila euro,con il rinnovo del Milan arriverebbe a 3,6 mln lo stesso stipendio di Bacca.Raiola sa benissimo che la Juventus è disposta a offrire 40/45 milioni di euro per il cartellino del giovane portiere,in più è l’unica squadra al momento da potersi permettere di aggiungere un altro ingaggio di spessore alla rosa,per Gigi Donnarumma si parla di un ingaggio di 5mln di euro.

Milan:Il Milan dal canto suo confida nell’aspetto romantico della vicenda. Donnarumma è cresciuto a Milanello e restando in rossonero diventerebbe il simbolo della rinascita del club. Il Milan è pronto a blindare il proprio portiere al compimento del 18esimo anno.A Milanello tutti sono convinti che Donnarumma non lascerà mai il Milan per un altra squadra Italiana.
Calciomercato Milan Donnarumma: Secondo il Corriere dello Sport la proprietà cinese dei rossoneri avrebbe pronto un contratto faraonico per il portierone rossonero, 50 milioni di euro e firma a febbraio 2017. Prima del closing definitivo con Berlusconi, i cinesi hanno già le idee chiare.

Blindare Donnarumma e costruire attorno a lui una squadra capace di lottare su tutti gli obiettivi stagionali.
Ultimissime notizie sul calciomercato Donnarumma e sulle trattative che riguardano il portiere rossonero ed il suo futuro in rossonero.

CALCIOMERCATO MILAN

Milan Donnarumma: Tra gli artefici principali della vittoria del Milan in supercoppa, il giovane portiere di Castellammare di Stabia è uno dei prezzi pregiati del calciomercato, ambito dalle più grandi società italiane ed europee.
Secondo tanti addetti ai lavori, si tratta dell’erede naturale di Gigi Buffon, una carriera ormai già scritta e le mani sul futuro del Milan.

(Visited 145 times, 1 visits today)

Scritto e Impaginato per Focus CALCIO da :

-

Commenta

XHTML: Puoi usare questi html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Page optimized by Auto Describe Taxonomies - Bowie, TX - The Experience!


SEO Powered By SEOPressor