Pubblicato il: dom, Gen 8th, 2017

Calciomercato Juve – CLAMOROSO CAVANI e VERRATTI VICINISSIMI





Calciomercato Juve;clamoroso CAVANI e VERRATTI VICINISSIMI

Calciomercato Juve;Cavani subito Verratti a giugno la juve ultimissime Juventus

Calciomercato Juve ;Ecco da dove nasce l’interesse deciso e l’attacco a Verratti che vi abbiamo già segnalato un paio di mesi fa. La Juve ha deciso di andare sul centrocampista per reinvestire la plusvalenza (più di 70 milioni) fatta per Dybala. Non è un caso che il procuratore stia dicendo che Verratti non vuole né Inghilterrà né Germania, ma solo Italia. E il giocatore stia ventilando l’addio al Psg. L’operazione è partita. La Juve andrebbe così a coprire il ruolo che fu di Pirlo con un giocatore giovane italiano, ma già esperto a livello internazionale. Non basta. Un altro grande obiettivo mai negato è De Sciglio. Non sappiamo cosa succederà con i nuovi proprietari cinesi, ma il terzino del Milan (scade nel 2018) per il momento non vuol rinnovare e la pressione bianconera su di lui è molto forte. Pista aperta per l’estate prossima. Nel frattempo la Juve ha strappato al Milan e al Napoli il giovane attaccante dell’Ascoli Riccardo Orsolini, 20 anni fra pochi giorni. Si parla di cinque milioni, sarebbe tanta roba. Resterà comunque all’Ascoli fino a fine stagione”.

Calciomercato Juve :e se arrivasse Cavani? news juve ultimissime Juventus

Clamorose indiscrezioni per il calciomercato Juve sono arrivate in giornata da Parigi, sponda Psg: Edison Cavani sarebbe ai ferri corti con la societa’ parigina e starebbe seriamente pensando a lasciare il Psg. Notizia che viene monitorata nei minimi particolari dai dirigenti responsabili del calciomercato bianconero, da sempre speranzosi di portare il campione sudamericano alla Juve.(Calciomercato Juvventus) Cavani, gia’ nell’ultima sessione estiva di calciomercato, e’ stato uno degli obiettivi di Marotta e dei suoi piu’ stretti collaboratori. La goccia che ha fatto traboccare il vaso nei rapporti tra Cavani e il Psg e’ stata l’ennesima partenza dalla panchina nella gara con il Tolosa. Ma da tempo il calciatore si e’ mostrato insofferente al 4-3-3 di Blanc, notoriamente Edison Cavani esalta le sue caratteristiche in un modulo 4-4-2. Inoltre ci sarebbero stati diversi screzi tra Cavani e parte dello spogliatoio del Psg, fatti che avrebbero convinto l’entourage del calciatore a scegliere altre soluzioni per la prossima estate se non addirittura in questa sessione di calciomercato. In pole position nelle scelte del giocatore proprio la Juve, per un gradito ritorno in Italia oppure il Bayern Monaco di Ancellotti. (Calciomercato Juventus) Chiaramente per la Juve sarebbe improponibile in questo momento l’ingaggio del sudamericano di quasi 9 milioni di euro ma si punta alla voglia del calciatore di tornare in Italia, operazione che sembrerebbe molto complicata per il calciomercato invernale della Juve ma probabile nella prossima estate nonostante la concorrenza dei tedeschi e di altri top-club. La Juve, per convincere Cavani a vestire bianconero, e’ disposta ad un grande sacrificio economico e punta a “mettere sul piatto” dell’offerta uno squadrone pronto per arrivare in alto nella prossima Champions League, discorso sul quale il top-player sudamericano ha sempre puntato fin dai tempi del Napoli. Quindi l’obiettivo calciomercato dei bianconeri e’ quello di rinforzare una squadra gia’ molto competitiva. La Juve arriva infatti da dieci vittorie consecutive e si prepara per affrontare proprio i bavaresi nei prossimi ottavi di finale di Champions League. Per arrivare al “sogno” Cavani la Juve punta alla riconferma del giovane Alvaro Morata e all’acquisto di almeno un altro giocatore per reparto. In particolare si punta a rinforzare soprattutto le fasce, in difesa alla Juve non convince del tutto Liechesteiner e il reparto difensivo ha sempre piu’ bisogno di qualita’ anche per gli ovvi problemi di eta’ di alcuni protagonisti come Buffon. La Juve, intanto, non perde di vista in questa sessione di calciomercato alcuni giovani interessanti e oggi si e’ parlato molto di una trattativa per l’ex bomber della Primavera Inter Bonazzoli, al momento il calciatore e’ della Sampdoria ed e’ un pupillo del tecnico della Juve,Massimiliano Allegri.

Calciomercato Juve;clamoroso CAVANI e VERRATTI VICINISSIMI

Calciomercato Juve :e se arrivasse Cavani? news juve ultimissime Juventus

verratti juventus

CALCIOMERCATO JUVE ULTIME NOTIZIE 

Calciomercato Juve; Cavani subito Verratti a giugno la juve ultimissime Juventus

Calciomercato Juve ;La Juve punta con forza su Tolisso, obiettivo concreto per cambiare ritmo al centrocampo in vista della prossima stagione. Ma la Juve già dalla scorsa estate continua anche a lavorare sotto traccia, sui fianchi, per fare in modo che quello che rischiava di essere un sogno impossibile possa invece trasformarsi nel colpo a sensazione del 2017. Stiamo parlando di Marco Verratti, sfumato quando la Juve ancora stava rinascendo dalle proprie ceneri ma che se dovesse vestirsi di bianconero con cinque stagioni di ritardo nessuno potrebbe più stupirsi. Il problema non è ovviamente legato a quanto possa essere da Juve uno come Verratti: lo è, forse più di chiunque altro.Voci provenienti dalla Francia danno per sicuro l’approdo in bianconero di marco Verratti a giugno si parla di un offerta superiore ai 45 milioni di euro,e 5 mln per il centromcapista italiano più premi.

Calciomercato Juve;clamoroso CAVANI e VERRATTI VICINISSIMI

(Visited 373 times, 1 visits today)

Scritto e Impaginato per Focus CALCIO da :

-

Commenta

XHTML: Puoi usare questi html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Page optimized by Auto Describe Taxonomies - Bowie, TX - The Experience!


SEO Powered By SEOPressor