Pubblicato il: dom, Giu 23rd, 2019

Calciomercato Juventus: Cristiano Ronaldo chiama Hazard





Calciomercato Juventus: Di pochi minuti fa la notizie circa un forte interessamento della società bianconera per il fuoriclasse belga del Chelsea, Ben Hazard.
Su indicazione di mister Sarri, il club bianconero ha dato subito mandato a Paratici di valutare la fattibilità dell’operazione, sia dal punto di vista economico che di quello legato ai desideri del calciatore.
Sarri aveva dichiarato tempo fa che Hazard è un grande individualista ma non un leader, quindi ora bisogna capire se potrebbe coesistere con Cristiano Ronaldo.
Si tratterebbe senza dubbio di un grandissimo colpo di calciomercato Juventus, seguiremo gli sviluppi e vi aggiorneremo.

Calciomercato Juventus Pogba:Un colpo fondamentale per rinforzare il centrocampo bianconero e regalare un fuoriclasse affermato a mister Sarri è rappresentato dall’operazione legata a Paul Pogba del Manchester United. Il francese che conosce perfettamente l’ambiente bianconero, tornerebbe di corsa alla Juventus. La trattativa è in fase molto avanzata e Nedved conta di chiuderla entro la fine del mese. Restano da limare alcuni dettagli economici con i Red Devils, ma ormai i giochi sembrano chiusi.

Calciomercato Juventus Bentancur: Intanto è arrivato il prolungamento del contratto per Rodrigo Bentancur che resterà legato alla società bianconera fino al 2024, queste le sue parole dopo il rinnovo. “E’ un’emozione incredibile, sono molto contento di rinnovare il contratto con la Juventus. Voglio sfruttare al massimo questa occasione, migliorare e aiutare il club a vincere altri titoli. L’obiettivo e’ quello di conquistare tutto il possibile la prossima stagione”.

Calciomercato Juventus De Ligt: Inutile nasconderlo, il sogno della Juventus resta il fortissimo centrale difensivo dell’Ajax, De Ligt. Inseguito da mezza Europa e con il Real Madrid in forcing, l’olandese non è certo un colpo facile. Anche se in questo momento il club bianconero mantiene un leggero vantaggio sugli altri club grazie alla trattativa imbastita da Paratici subito dopo l’eliminazione della Juventus dalla Champions League proprio ad opera dei lancieri di Amsterdam.

(Visited 269 times, 1 visits today)

Scritto e Impaginato per Focus CALCIO da :

Commenta

XHTML: Puoi usare questi html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Page optimized by Auto Describe Taxonomies - Bowie, TX - The Experience!


SEO Powered By SEOPressor