Pubblicato il: gio, Gen 26th, 2017

Calciomercato Juventus,ufficiale Evra al Marsiglia





Calciomercato Juventus,ufficiale Evra al Marsiglia

Il difensore ha accettato la proposta dell’Olimpique, operazione chiusa tra i club: ha firmato un contratto di 18 mesi.

Calciomercato Juventus    L’attesa è ormai finita, e la decisione è arrivata: Patrice Evra ha scelto nel pomeriggio il Marsiglia allenato dall’ex Roma Rudi Garcia come destinazione per il suo immediato futuro.

Calciomercato Juventus,ufficiale Evra al Marsiglia

Calciomercato Juventus    il Marsiglia si è inserito con forza sull’esterno sinistro della Juventus scavalcando la concorrenza del Lione. In giornata, l’entourage di Evra ha perfezionato anche gli ultimi dettagli dell’accordo con il Marsiglia (firma un contratto da 18 mesi), e in serata è stata perfezionata l’intesa tra la Juventus e il Marsiglia. La trattativa, a quel punto, si era sbloccata, al punto che già in serata Evra ha svolto le visite mediche a Marsiglia. Evra lascia la Juventus dopo due stagioni e mezze molto intense.

Juventus,ufficiale Evra al Marsiglia

Calciomercato Juventus   È arrivata l’ufficialità, Patrice Evra è un nuovo giocatore dell’Olympique Marsiglia. Il terzino lascia la Juventus dopo due anni e mezzo e si trasferisce a parametro zero nel club allenato da Rudi Garcia dopo aver firmato un contratto di 18 mesi. Sarà presentato in conferenza stampa giovedì alle 19.30 alla presenza del presidente Eyraud e del ds Zubizarreta. Adesso il club bianconero andrà all’assalto di Kolasinac,  il bosniaco dello Schalke, anche se Marotta prima della sfida di Coppa Italia ha detto di poter fare affidamento su Asamoah e Mattiello come alternative ad Alex Sandro.

Calciomercato ufficiale Evra al Marsiglia

Calciomercato Juventus Anche Hernanes sembrava essere vicino a lasciare i bianconeri,invece il DS Beppe Marotta ha lasciato le seguenti dichiarazioni,«Hernanes è un giocatore della Juve a tutti gli effetti, non c’è alcuna trattativa aperta». Beppe Marotta, ai microfoni di Rai Sport, allontana le voci che vogliono via il centrocampista brasiliano.

CALCIOMERCATO JUVENTUS

CALCIOMERCATO JUVENTUS

 

 

(Visited 23 times, 1 visits today)

Scritto e Impaginato per Focus CALCIO da :

-

Commenta

XHTML: Puoi usare questi html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Page optimized by Auto Describe Taxonomies - Bowie, TX - The Experience!


SEO Powered By SEOPressor