Pubblicato il: lun, Mag 13th, 2013

Calciomercato Manchester United, Ferguson: «Rooney ha chiesto la cessione»





rooneyAl termine del match vinto contro lo Swansea, il tecnico del Manchester United, Sir Alex Ferguson, ha parlato del suo addio e della situazione legata a Wayne Rooney, probabile partente nella prossima sessione di mercato estiva. Queste le sue dichiarazioni riportate da Sky Sport News:

«Il giocatore è un pò dispiaciuto del fatto che nelle ultime partite sia stato poco considerato. Il nostro intento è quello di trattenerlo qui, ma a quanto pare è stato lui avrebbe già chiesto la cessione. Mio addio? E’ difficile spiegare questo momento. Il Manchester United ha significato tanto per me, le parole non bastano a descrivere le emozioni che sto provando. Ho avuto la fortuna di allenare tantissimi campioni e di aver vinto parecchi trofei, frutto di un lavoro straordinario da parte di tutti. Di fatto ringrazio anche la società, la dirigenza e tutto lo staff che mi hanno permesso di lavorare bene per tutti questi anni. »

(Visited 32 times, 1 visits today)

Scritto e Impaginato per Focus CALCIO da :

Commenta

XHTML: Puoi usare questi html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Page optimized by Auto Describe Taxonomies - Bowie, TX - The Experience!


SEO Powered By SEOPressor