Pubblicato il: lun, Dic 5th, 2016

CALCIOMERCATO NAPOLI NEWS IN TEMPO REALE ECCO TUTTE LE TRATTATIVE





CALCIOMERCATO NAPOLI NEWS IN TEMPO REALE ECCO TUTTE LE TRATTATIVE IL Napoli di Laurentis ha messo gli occhi su un giovane centravanti austriaco classe 1994 alto 1.93,si chiama  Micheal Gregoritsch.

CALCIOMERCATO NAPOLI NEWS IN TEMPO REALE ECCO TUTTE LE TRATTATIVE Micheal Gregiritsch è dotato di grandissimi mezzi fisici, a partire dall’altezza di 193 centimetri, si era già fatto notare nelle qualificazioni all’Europeo Under 21, nelle quali ha realizzato la bellezza di 12 reti, che lo portano a detenere il record di reti segnate nell’Under 21 austriaca, con il personale bottino di 20 reti (8 messe a segno nelle amichevoli).Ha già debuttato nella Nazionale maggiore convocato da Koller.

CALCIOMERCATO NAPOLI NEWS IN TEMPO REALE ECCO TUTTE LE TRATTATIVEIn una situazione del genere la soluzione migliore per Zaza, in prestito dalla Juve, sarebbe il ritorno in Italia. Un club su tutti è interessato: il Napoli. C’è anche qualche ipotesi estera, come il Valencia, ma l’attaccante vorrebbe tornare. È un pallino di Giuntoli, che era andato vicino ad acquistarlo già in estate. Ma Higuain alla Juve ha stravolto i piani, impossibile fare un’operazione coi bianconeri. Ora potrebbe essere diverso. Il Napoli vuole anche Pavoletti, che però potrebbe decidere di rimanere ancora a Genova. A quel punto la scelta ricadrebbe su Zaza, se accettare lka corte del club partenopeo oppure tentare un altra strada.

CALCIOMERCATO NAPOLI NEWS IN TEMPO REALE ECCO TUTTE LE TRATTATIVE

Il mercato in attacco del Napoli di Sarri  continua a vertere soltanto su due nomi: Simone Zaza e Leonardo Pavoletti. Secondo quanto riportato da Tuttosport bisognerà aspettare altri dodici giorni per capire quale sarà il candidato ideale, perchè solo se la punta del Genoa avrà smaltito l’infortunio il club azzurro affonderà il colpo. Se il rientro non andrà per il meglio allora De Laurentis virerà fortemente su Zaza ancora in prestito dalla Juventus al West Ham. Staremo a vedere con chi prenderà accordi il napoli se sarà il Genova oppure con la Juventus.

CALCIOMERCATO NAPOLI NEWS IN TEMPO REALE ECCO TUTTE LE TRATTATIVEdiretta

(Visited 160 times, 1 visits today)

Scritto e Impaginato per Focus CALCIO da :

-

Commenta

XHTML: Puoi usare questi html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Page optimized by Auto Describe Taxonomies - Bowie, TX - The Experience!


SEO Powered By SEOPressor