Pubblicato il: gio, Giu 27th, 2013

Calciomercato Trapani / Arriva Desiderio Garufo e rinnova Pirrone





calciomercato trapani

Logo Società trapani Calcio Srl

Calciomercato Trapani. Ecco i primi colpi di mercato della società di Vittorio Morace. Infatti oggi la società siciliana ha messo a segno un importantissimo colpo di mercato. Dalla Nocerina arriva il centrocampista agrigentino Desiderio Garufo, giocatore che conosce bene Roberto Boscaglia, visto che lo ha allenato alla Nissa. Quest’anno il centrocampista ha totalizzato ben 26 presenze e 3 gol con la maglia della Nocerina.  Esterno classe ’87 è stato cercato dalla società anche negli anni precedenti, ma solo con la promozione in Serie B il Ds Faggiano è riuscito ad ingaggiare il calciatore. Inoltre la società ha rinnovato il contratto al centrocampista Giuseppe Pirrone, in granata già dalla stagione 2010/2011. Piazzati i primi acquisti, si attende in città ancora l’ufficializzazione di Nizzetto dalla Cremonese. Tantissime sono le voci di mercato che circolano in città, ma ancora non c’è nulla di concreto visto comunque l’ottimo lavoro svolto da Faggiano e Boscaglia nel mantenere segrete fino alla fine le trattative del “calciomercato Trapani”.  Qualche nome?  Zambrella, Nicola Ferrari e Pesoli su tutti, anche se sembrano solo voci per depistare tutti. Intanto sono incominciati da lunedì gli importantissimi lavori allo stadio Provinciale, per renderlo a norma della Serie B ed evitare spiacevoli inconvenienti che porterebbero il trapani a giocare lontano da casa. Ecco il comunicato ufficiale della società granata:

– Accordo raggiunto per la presenza in maglia granata di Desiderio Garufo, classe ‘87, esterno di centrocampo. Garufo, originario di Grotte, in provincia di Agrigento, viene dalla Nocerina.

Il Trapani Calcio con il suo Ds Daniele Faggiano è riuscito a mettere a segno un acquisto importante per la prossima stagione, superando l’agguerritissima concorrenza di diverse altre società interessate a Garufo.

Ed anche da parte del neo acquisto c’è grande soddisfazione: “Sono felice di entrare a fare parte della famiglia del Trapani Calcio. E’ un sogno, che l’anno scorso era svanito ed oggi si è concretizzato. Ringrazio la società ed il mister che mi hanno dato la possibilità di giocare in una categoria importante, come la serie B, che il Trapani merita pienamente”.

Desiderio Garufo ha iniziato la sua carriera con il Nissa, passando poi alla Sangiovannese e successivamente al Taranto, per approdare infine alla Nocerina nella stagione 2012/2013 (26 presenze, 3 gol).

Raggiunto dalla società anche l’accordo per il rinnovo con Giuseppe Pirrone, centrocampista, a Trapani dal campionato 2010/2011. Nella passata stagione Pirrone ha totalizzato 19 presenze ed ha realizzato due gol.

La conferma di Pirrone si aggiunge a quelle di Mancosu, Nordi, Abate. Il calciomercato Trapani prosegue…

(Visited 49 times, 1 visits today)

Scritto e Impaginato per Focus CALCIO da :

Commenta

XHTML: Puoi usare questi html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Page optimized by Auto Describe Taxonomies - Bowie, TX - The Experience!


SEO Powered By SEOPressor