Pubblicato il: mar, Ott 14th, 2014

Commento partita Malta – Italia qualificazione europei 2016





Commento partita Malta – Italia qualificazione europei 2016

La parte del leone l’ha fatta l’arbitro rumeno Hategan, che nell’incontro Malta Italia, espelleva nella seconda parte del primo tempo un giocatore maltese reo d’aver commeso un fallo su Lorenzi apparso a tutti solo da ammonizione, ed ad un quarto d’ora dalla fine il centrale italiano Bonucci, giudicato ultimo uomo, che probabilmente non aveva nemmeno commesso fallo d’ammonizione. L’incontro svoltosi al National Stadium di Taqali è stato privo di emozioni, con una prestazione scialba degli azzurri che non hanno quasi mai evidenziato la loro supremazia tecnica. L’italia ha fatto sua la partita fra il 15° ed il 25° del primo tempo, ove con azioni piccanti ed un pressing continuo, ha dapprima colpito una traversa ed un palo, dopodi che con l’esordiente Pellè in una concitata azione nell’aria avversaria, con un tocco all’ Inzaghi, realizzava il goal della vittoria.

02-pretty_girls_in_tight_dresses_12

Commento partita  Malta – Italia qualificazione europei 2016

Gli esperimenti del CT Conte, non hanno avuto buon esito.La squadra è apparsa impacciata, inconsistente in attacco, prima di mordente e stucchevole nei continui passaggi fatti solo a mantenere la palla.Nonostante i 4 pali colpiti, l’unica azione degna di nota dopo il vantaggio, è stata creata nel finale di partita con il subentrante Giovinco che riusciva a smarcarsi sulla destra e con un diagonale colpiva l’ennesimo montante a destra del portiere. La formica atomica si era distinto poco prima in alcuni pregevoli spunti in velocità, evidenziando il suo buon stato di forma.L’incontro si è concluso tra i fischi, con gli azzurri propensi solo al possesso di palla, apparsi timorosi a tal punto da poter far pensare ad un imprevedibile pareggio dell’avversario. Dopo tale prestazione, l’Italia unitamente alla Croazia si conferma al primo posto in classifica con 9 punti.Ci si augura che Conte possa nel futuro immediato costruire una squadra che svolga degnamente i suoi dettami adeguandosi alle esigenze, affinchè non si tocchi nuovamente il fondo che tutti abbiamo notato in quel di Malta.Il banco di prova è il 16 Novembre allo stadio Meazza di Milano, ove sarà di scena la Croazia.E’ li che i nostri dovranno dimostrare il loro valore e la loro supremazia nel girone.

 

Commento partita  Malta – Italia qualificazione europei 2016

(Visited 98 times, 1 visits today)

Scritto e Impaginato per Focus CALCIO da :

Commenta

XHTML: Puoi usare questi html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Page optimized by Auto Describe Taxonomies - Bowie, TX - The Experience!


SEO Powered By SEOPressor