Pubblicato il: mar, Mar 14th, 2017

DIRETTA LIVE JUVE-PORTO VIDEO PARTITA STREAMING





DIRETTA LIVE JUVE-PORTO VIDEO PARTITA STREAMING

DIRETTA LIVE JUVENTUS – Allegri va avanti con il solito 4-2-3-1. Posta la titolarità di Buffon tra i pali, a destra il ballottaggio dovrebbe vincerlo Lichtsteiner, con Alex Sandro sull’altro lato. Centrale Bonucci con Benatia, che potrebbe essere preferito a Chiellini. Nella coppia di mediani accanto al sicuro Marchisio è dubbo tra Khedira e Pjanic, ma dovrebbe spuntarla il bosniaco. Davanti il poker delle fortune recenti: Cuadrado, Dybala e Mandzukic alle spalle di Higuain.

DIRETTA LIVE  PORTO – Espirito Santo potrebbe invece optare per un 4-3-3 più propositivo. Il monumento Casillas difende la porta, e con lui M. Pereira, Felipe, Marcano e Layun, che rimpiazza lo squalificato Telles espulso nella gara d’andata, a comporre la linea difensiva dei portoghesi. Nei tre di centrocampo la forza di D. Pereira con le incursioni di Herrera e il talento di Neves. Davanti André Silva e ai suoi lati il giovane Torres e Brahimi.

DIRETTA STREAMING JUVENTUS - PORTO

DIRETTA LIVE JUVENTUS – PORTO

 

DIRETTA LIVE JUVE-PORTO VIDEO PARTITA STREAMING

Oltre alla partita d’andata dello scorso 22 febbraio, vinta dai bianconeri per 2-0 ad Oporto, Juventus e Porto si sono affrontate altre 3 volte nel passato. Il primo confronto risale alla finale di Coppa delle Coppe, giocata a Basilea il 16 maggio 1984, con vittoria dei bianconeri per 2-1 (reti di Vignola e Boniek per la Juventus e di Sousa per i lusitani). Le altre due partite risalgono alla stagione 2001-02, nella fase a gironi della Champions League: in Portogallo il match si concluse sullo 0-0, mentre al Delle Alpi di Torino i bianconeri di Marcello Lippi dovettero rimontare il vantaggio iniziale siglato da Clayton, per chiudere la pratica con il risultato di 3-1 grazie alle reti di Del Piero, Montero e Trezeguet. Buffon è l’unico tra i giocatori di quella partita ad essere ancora in rosa. Nella sua storia la Juventus ha affrontato per 13 volte squadre portoghesi, con un bilancio di 7 vittorie, 2 pareggi e 4 sconfitte con 18 gol fatti e 11 quelli subiti. Da segnalare l’amaro epilogo della doppia sfida con il Benfica nella semifinale dell’Europa League 2013-14, quando i Bianconeri persero 2-1 in Portogallo e non andarono oltre uno 0-0 al Juventus Stadium.
Juventus Porto Streaming gratis e diretta TV su Mediaset Premium, Rojadirecta, Rsi La2: pronostico e quote Snai-Bwin

DIRETTA LIVE JUVE-PORTO VIDEO PARTITA STREAMING

Sia Snai che Bwin vedono la Juventus nettamente favorita nel match di stasera. Sul sito Snai, la vittoria dei bianconeri viene pagata 1.63, a fronte del 3.75 per il pareggio e 5.75 per la vittoria del Porto. Quote simili per Bwin: 1.65 per la vittoria della Juventus, 3.80 per il pareggio e 5.50 per la vittoria dei lusitani. Da notare che nella storia della Champions League/Coppa dei Campioni solamente 2 volte la squadra sconfitta in casa è riuscita a ribaltare la situazione e qualificarsi per la fase successiva. A questa statistica si appella Bwin, quando paga solamente 1.01 la qualificazione della Juventus, contro una quota di 11/1 per la qualificazione del Porto. Tuttavia nella storia della Champions League non era mai stato ribaltato un 4-0, eppure il Barcellona la scorsa settimana riuscì nell’impresa storica. Come italiani auguriamoci non ci siano sorprese, ma chi volesse osare.
Juventus-Porto Streaming gratis e diretta TV su Mediaset Premium, Rojadirecta, Rsi La2: l’arbitro del match

DIRETTA LIVE JUVE-PORTO VIDEO PARTITA STREAMING

Juventus Porto sarà arbitrata dal rumeno Ovidiu Hategan, internazionale dal 1 gennaio 2008. Gli Assistenti saranno i connazionali Octavian Sovre e Sebastian Gheorghe; gli addizionali di porta saranno Radu Petrescu e Sebastian Coltescu, mentre il quarto uomo verrà interpretato da Radu Ghinguleac. È la prima volta che Hategan arbitra un match dei Bianconeri, mentre può vantare 6 precedenti con squadre italiane: 3 con il Napoli, ed uno a testa con Roma, Lazio e Fiorentina. Da ricordare anche que la scorsa estate arbitrò Italia-Irlanda, match della prima fase di Euro 2016 (vittoria dell’Irlanda per 1-0 con gol di Brady, omonimo del Liam Brady che giocò nella Juventus nei primi anni ’80). Htegan ha diretto il Porto in 2 match di Champions League: il primo nella stagione 2012-13, durante la fase a gironi, quando i lusitani pareggiarono in casa con l’Austria Vienna (1-1); l’ultima volta risale alla stagione successiva, 2013-14, quando i portoghesi vinsero 3-0 in casa del Bate Borisov, nella fase a gironi.
Juventus-Porto Streaming gratis e diretta TV su Mediaset Premium, Rojadirecta, Rsi La2: Higuain a caccia del gol.

DIRETTA LIVE JUVE-PORTO VIDEO PARTITA STREAMING

juventus porto

Juventus porto

Serata particolare per Gonzalo Higuain, a caccia del gol dopo essere rimasto all’asciutto all’andata: l’attaccante argentino, come annuncia del resto anche il profilo Twitter ufficiale della Juventus, è andato in gol quattordici volte nelle ultime diciassette partite tra tutte le competizioni, con un gol stasera dunque potrebbe addirittura migliorare la propria media stagione. Non solo: la stessa Juventus annuncia che sono ben venti le partite in cui la squadra esce imbattuta in Europa, un piccolo record da conservare pure col Porto, anche perché non perde significherebbe inesorabilmente passare il turno.CLICCATE QUI PER VEDERE GRATIS LA PARTITA JUVENTUS PORTO ONLINE

(Visited 1.789 times, 1 visits today)

Scritto e Impaginato per Focus CALCIO da :

-

Commenta

XHTML: Puoi usare questi html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Page optimized by Auto Describe Taxonomies - Bowie, TX - The Experience!


SEO Powered By SEOPressor