Pubblicato il: mer, ott 23rd, 2013

Diretta Real Madrid Juve Streaming: guarda gratis la gara del Bernabeu


Pubblicità
Il video sarà disponibile tra secondi


Real Madrid Juve Streaming E’ tempo d’Europa per la Juventus, è tempo di Champions League. I bianconeri, reduci dalla sconfitta contro la Fiorentina di domenica pomeriggio, cercano il riscatto al Santiago Bernabeu. Ci vuole un’impresa titanica per uscire da Madrid con i tre punti in tasca, ma la Juve è di questo che ha bisogno per continuare a credere nella qualificazione. Difficilmente il Galatasaray verrà fermato in casa dal Copenaghen, ecco perché Conte e i suoi hanno assoluto bisogno di vincere la sfida di questa sera delle 20:45.

Real Madrid Juve Streaming – Ecco le formazioni (nuovo modulo Conte), link gratis streaming e diretta tv di Real-Juve. Per prima cosa vediamo le scelte dei due allenatori: Real Madrid (4-3-3) - Casillas; Carvajal, Pepe, Varane, Marcelo; Khedira, Illarramendi, Modric; Di Maria, Benzema, Cristiano Ronaldo. Juventus (4-3-1-2) - Buffon; Caceres, Barzagli, Bonucci, Chiellini; Vidal, Pirlo, Pogba; Marchisio; Tevez, Llorente.

Real Madrid Juve Streaming – Passiamo ora alla diretta tv e alla diretta streaming: la gara tra Real e Juve va in onda in tv su Canale 5 oppure su Sky Sport 1 HD e Premium Calcio HD. Streaming con SkyGo e PremiumPlay, mentre a fine articolo trovate il link per vedere tutte le partite, compresa la Juventus, gratis in streaming.

DIRETTA REAL MADRID JUVE STREAMING GRATIS LINK (Clicca QUI)

Scritto e Impaginato per Focus CALCIO da :

Commenta

XHTML: Puoi usare questi html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>