DIRETTA STREAMING CAGLIARI GENOA GRATIS QUI





DIRETTA STREAMING Cagliari-Genoa

DIRETTA STREAMING CAGLIARI GENOA GRATIS QUI

DIRETTA STREAMING Il Cagliari è la squadra che ha concesso più tiri agli avversari nel girone d’andata: 348; nell’ultimo turno contro il Milan ne ha subite ben 29, primato negativo per i sardi in A dal febbraio 2013 (31 contro la Roma).

Da quando la Serie A è tornata a 20 squadre (2004/05), nessuna formazione aveva mai subito 43 gol nel girone d’andata come ha fatto questo Cagliari.

Il Genoa chiude il girone d’andata con quattro punti in più rispetto allo scorso campionato: in tre degli ultimi quattro tornei di A, inclusi i due più recenti, i liguri hanno migliorato il rendimento nel girone di ritorno.

Il Genoa è la vittima preferita in Serie A di Marco Sau: quattro reti in sei gare contro i liguri, tre delle quali in partite casalinghe.

Marco Borriello – che con il Genoa ha disputato la sua miglior stagione in Serie A, 19 gol nel 2007/08 – ha partecipato a otto reti (cinque gol, tre assist) nelle 10 gare disputate contro il Grifone in A.

DIRETTA STREAMING Cagliari-Genoa

DIRETTA STREAMING CAGLIARI GENOA GRATIS QUI

DIRETTA STREAMING

DIRETTA STREAMING

CAGLIARI (4-3-1-2): Rafael; Isla, Ceppitelli, Capuano, Murru; Dessena, Di Gennaro, Barella; Joao Pedro; Farias, Borriello. Allenatore: Rastelli

GENOA (3-4-3): Lamanna; Izzo, Burdisso, Munoz; Edenilson, Cataldi, Cofie, Laxalt; Rigoni, Simeone, Ocampos. Allenatore: Juric

 

Anticipo della 20a giornata di Serie A con  la gara Cagliari-Genoa in programma al Sant’Elia alle 12:30. Un match fondamentale per i sardi a caccia di punti prezioni per la salvezza contro un Genoa che arriva all’appuntamento dopo il ko casalingo contro la Roma. Il Grifone si è mosso molto sul mercato andando a sostituire tutti i giocatori partiti, soprattutto con l’arrivo del giovane Cataldi che sarà subito del match. Diversi dubbi invece tra i padroni di casa con il ballottaggio in attacco Borriello-Joao Pedro, mentre resta in dubbio la presenza di Padoin che non  al meglio.

 

DIRETTA STREAMING  CAGLIARI-GENOA, DOVE VEDERLA IN TV E IN STREAMING. Diretta testuale con i video dei gol in tempo reale oggi, domenica 15 gennaio, dalle 12:30, su IBTimes. In tv su Sky Sport Mix HD, Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio, Sky Calcio 1 e Premium Sport HD. Per gli abbonati in streaming su Sky Go e Premium Play, disponibili su pc, smartphone e tablet.

1) Redstreamsport.com (assolutamente da provare, veloce e stabile)

2) Streamhub.hk (vedi sopra)

3) Hahasports.tv

4) Rinconrojadirecta.com (il nuovo indirizzo)

5) Cricfree.sc (il migliore, funziona solo con Adblock disattivato)

Qual è, secondo voi, il migliore sito di streaming calcio per guardare partite gratis online? funzionano tutti  STREAMING DIRETTA tv STREAMING free DIRETTA STREAMING

(Visited 131 times, 1 visits today)

Scritto e Impaginato per Focus CALCIO da :

-

Commenta

XHTML: Puoi usare questi html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Page optimized by Auto Describe Taxonomies - Bowie, TX - The Experience!


SEO Powered By SEOPressor