Pubblicato il: sab, Mar 11th, 2017

DIRETTA STREAMING GENOA-SAMPDORIA DERBY STREAMING LINK





DIRETTA STREAMING Genoa-Sampdoria,dove vederla

DIRETTA STREAMING Genoa-Sampdoria

DIRETTA STREAMING GENOA-SAMPDORIA DERBY STREAMING LINK

DIRETTA STREAMING GENOA-SAMPDORIA   il derby della Lanterna valido per la ventottesima giornata

DIRETTA STREAMING GENOA-SAMPDORIA    Sarà il derby dei dribbling di Muriel o delle spizzate di Pinilla? Sarà una stracittadina condizionata dalla sagacia tattica di Quagliarella, oppure decisa dal fiuto del gol di Simeone, che con i suoi 10 centri in campionato sarà il bomber più prolifico in campo? Quattro uomini, due coppie, per anticipare le strade su cui Genoa e Sampdoria cercheranno il successo che vale una stagione. Sono loro, gli attaccanti che Mandorlini e Giampaolo stasera schiereranno fin dal primo minuto, a tracciare l’identikit perfetto della formazioni di Mandorlini e Giampaolo, non solo con le loro reti, ma anche e soprattutto con i loro movimenti, le loro caratteristiche, la capacità di lavorare per la squadra, di mettersi al servizio dei compagni. E’ per questo che il derby delle coppie d’attacco è meno decifrabile di quanto direbbero, a prima vista, i numeri e le impressioni del primo momento.

SEGUI GENOA-SAMPDORIA IN DIRETTA
GENOA (3-5-2):
Lamanna; Izzo, Burdisso, Munoz; Lazovic, Rigoni, Cataldi, Hiljemark, Laxalt; Simeone, Pinilla. All. Mandorlini.
SAMPDORIA (4-3-1-2): Viviano; Sala, Silvestre, Skriniar, Regini; Barreto, Torreira, Praet; Fernandes; Quagliarella, Muriel. All. Giampaolo.

(Visited 133 times, 1 visits today)

Scritto e Impaginato per Focus CALCIO da :

-

Commenta

XHTML: Puoi usare questi html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Page optimized by Auto Describe Taxonomies - Bowie, TX - The Experience!


SEO Powered By SEOPressor