Pubblicato il: mer, ago 21st, 2013

Diretta Streaming Grasshopper – Fiorentina Europa League Link e Formazioni


Pubblicità
Il video sarà disponibile tra secondi


Diretta Streaming Dopo la polemica di Della Valle in merito alla non presenza della Fiorentina in Champions League, la squadra di Montella scende in campo per il primo impegno ufficiale della nuova stagione 2013/2014, in particolare l’impegno del preliminare di Europa League. I Viola, che vogliono mettere in mostra i nuovi acquisti, fanno visita al Grasshopper, per l’andata del preliminare di Europa League. La gara tra Fiorentina e Grasshopper va in scena giovedì sera alle ore 21 e può essere vista sia in diretta tv sulla pay tv che in diretta streaming utilizzando gli utilissimi link offerti dal servizio direttagol, che trovate alla fine di questo articolo.

Diretta Streaming Europa League – La diretta streaming con telecronaca anche in italiano la trovate a fine articolo, mentre la diretta tv viene offerta da Mediaset Premium e da Sky. C’è inoltre la possibilità di guardare la diretta streaming Europa League anche su pc, tablet e smartphone utilizzando le applicazioni di Sky Go e Premium Play. Per la diretta streaming Europa League su Internet invece, continuate a leggere per avere tutte le info.

Diretta Streaming Fiorentina Europa League – Per la diretta streaming Europa League, vi suggeriamo di cliccare il link a fine articolo, verrete reindirizzati su direttagol e potrete selezionare il canale che desiderate. Ecco invece le probabili formazioni: Grasshopper (4-2-3-1): Burki: Lang, Vilotic, Grichting, Pavlovic; Salatic, Abrashi; Hajrovic, Toko, Gashi; Ngamukol.Fiorentina (3-5-2): Neto; Tomovic, G.Rodriguez, Savic; Cuadrado, Borja Valero, Aquilani, Ambrosini, Pasqual; Rossi, Gomez.

DIRETTA STREAMING GRASSHOPPER – FIORENTINA EUROPA LEAGUE LINK LIVE DIRETTAGOL

Scritto e Impaginato per Focus CALCIO da :

Commenta

XHTML: Puoi usare questi html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>