Pubblicato il: dom, Mar 12th, 2017

Diretta streaming Inter-Atalanta Streaming,LINK,streaming,diretta





Diretta streaming Inter-Atalanta Streaming gratis clicca qui

Diretta streaming Inter-Atalanta Streaming gratis e diretta tv: parla Pioli

Diretta streaming-Così Pioli in conferenza stampa alla vigilia di InterAtalanta: «Scontro davvero importante, da vincere. Vale molto perché affrontiamo un avversario di valore, però anche noi stiamo bene e ci siamo preparati per dare il meglio in campo. I bergamaschi sono la sorpresa del campionato e hanno una base di giocatori di livello importante. Il risultato dipenderà molto da quanto sapremo attaccare la loro area di rigore e difendere la nostra. Se giocheremo con il 4-2-3-1? Non contano tanto le posizioni in campo, ma la voglia, l’approccio e la mentalità. Giocheremo davanti ai nostri tifosi e la prestazione che ne verrà fuori dipende, esclusivamente, da noi. Kondogbia? Ho l’intenzione di far crescere i miei calciatori, in special modo quelli giovani. Geoffrey sta cominciando a giocare più in verticale, ma dovrà essere più continuo per salire ad un livello superiore. Brozovic e Murillo? Ho ancora due sedute di allenamento per valutare le condizioni dei miei ragazzi, però il rientro del colombiano è importante. Abbiamo perso degli scontri diretti ma devo ringraziare Moratti, Suning e la società per il sostegno datoci. Domani avremo l’occasione per dimostrare che siamo in fase di crescita».

Diretta streaming Inter-Atalanta Streaming

Le probabili formazioni
Inter (4-2-3-1): Handanovic; Murillo, Medel, Miranda, D’Ambrosio; Kondogbia, Gagliardini; Candreva, Banega, Perisic; Icardi. All.: Pioli.
Atalanta (3-5-2): Berisha; Toloi, Caldara, Zukanovic; Conti, Kessié, Kurtic, Freuler, Spinazzola; Gomez, Petagna. All.: Gasperini.

COME GUARDARE LE PARTITE DI CALCIO GRATIS

Ti serve solo una connessione veloce e un po’ di pazienza, perché a volte lo streaming con la diretta streaming  calcio si interrompe o salta o non è di ottima qualità.

Tutte cose di fronte alle quali si può chiudere un occhio considerando quanto si risparmia guardando partite  gratis.

Per i più esigenti esiste il sistema dell’IPTV ma sappiate che è a pagamento – siamo sui dieci euro al mese circa – e spesso si blocca. Dulcis in fundo, è anche illegale.

I MIGLIORI SITI PER il CALCIO IN DIRETTA  STREAMING SERIE  A

E noi, che non vogliamo farvi perdere tempo inutilmente, abbiamo preparato una lista dei migliori siti di calcio  live. Eccoli. Testati e funzionanti da noi per voi.

1)   http://www.focuscalcio.it/streaming-calcio/  (assolutamente da provare, veloce e stabile) COPIA E INCOLLA

2) Streamsports.me (vedi sopra)

3) Streamhub.hk (vedi sopra)

4)   http://www.rojadirectatv.tv/     (il nuovo indirizzo) COPIA E INCOLLA

5) Cricfree.sc (il migliore, funziona solo con Adblock disattivato)

DIRETTA STREAMING INTER-ATALANTA

Diretta streaming Inter-Atalanta Streaming

(Visited 389 times, 1 visits today)

Scritto e Impaginato per Focus CALCIO da :

-

Commenta

XHTML: Puoi usare questi html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Page optimized by Auto Describe Taxonomies - Bowie, TX - The Experience!


SEO Powered By SEOPressor