Pubblicato il: mar, Mar 14th, 2017

Diretta streaming Juventus-Porto ONLINE DIRETTA TV





Diretta streaming Juventus-Porto

DIRETTA STREAMING JUVENTUS-PORTO >>>ROJATV<<< link streaming

DIRETTA STREAMING JUVENTUS-PORTO  Stasera in campo Juventus Porto, ritorno degli ottavi di Champions. Un gruppo di tifosi del Porto ha esploso alcuni petardi davanti alla sede della Juventus, in corso Galileo Ferraris. Sul posto ci sono agenti in tenuta antisommossa, ma la situazione è al momento tranquilla. Davanti agli uffici del club bianconero si era radunato un centinaio di sostenitori della squadra lusitana, in attesa di trasferirsi allo ‘Juventus Stadium’ per il ritorno degli ottavi di Champions.

DIRETTA STREAMING  JUVENTUS – Allegri va avanti con il solito 4-2-3-1. Posta la titolarità di Buffon tra i pali, a destra il ballottaggio dovrebbe vincerlo Lichtsteiner, con Alex Sandro sull’altro lato. Centrale Bonucci con Benatia, che potrebbe essere preferito a Chiellini. Nella coppia di mediani accanto al sicuro Marchisio è dubbo tra Khedira e Pjanic, ma dovrebbe spuntarla il bosniaco. Davanti il poker delle fortune recenti: Cuadrado, Dybala e Mandzukic alle spalle di Higuain.

DIRETTA STREAMING PORTO – Espirito Santo potrebbe invece optare per un 4-3-3 più propositivo. Il monumento Casillas difende la porta, e con lui M. Pereira, Felipe, Marcano e Layun, che rimpiazza lo squalificato Telles espulso nella gara d’andata, a comporre la linea difensiva dei portoghesi. Nei tre di centrocampo la forza di D. Pereira con le incursioni di Herrera e il talento di Neves. Davanti André Silva e ai suoi lati il giovane Torres e Brahimi.

DIRETTA STREAMING JUVENTUS - PORTO

DIRETTA STREAMING JUVENTUS – PORTO

Diretta streaming Juventus-Porto

Juventus-Porto diretta tv e streaming DIRETTA STREAMING- Juventus-Porto sarà trasmessa in tv sulla piattaforma pay-per-view di Mediaset Premium e sarà visibile sui canali Premium Sport (370) e Premium Sport HD (380).

DIRETTA STREAMING JUVENTUS – PORTO Potrete seguire la diretta con video dei gol di IBTimes a partire dalle 20:45 con link attivo su questa pagina. La gara sarà trasmessa in diretta tv per gli abbonati di Mediaset Premium ai canali Sport (ch.370) e Sport HD (ch.380), con streaming attivo di Premium Play per pc, smartphone e tablet abilitati. La gara sarà inoltre trasmessa in chiaro dal canale svizzero RSI La 2 e dal canale sloveno Kanal A, con streaming abilitato solo a IP svizzeri e sloveni (premi qui per come e dove vedere in chiaro la partita).

(Visited 779 times, 1 visits today)

Scritto e Impaginato per Focus CALCIO da :

-

Commenta

XHTML: Puoi usare questi html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Page optimized by Auto Describe Taxonomies - Bowie, TX - The Experience!


SEO Powered By SEOPressor