DIRETTA STREAMING Manchester City-Monaco LIVE su canale 5





Champions League, Manchester City-Monaco: formazioni diretta streaming

Andata degli ottavi di finale Champions League, STASERA 21 febbraio all’’Etihad Stadium va in scena Manchester City-Monaco. Aguero o Falcao?

Diretta streaming MANCHESTER CITY – Gli inglesi si sono qualificati a questi ottavi di finale da secondi del girone, con sei punti di ritardo nei confronti del Barcellona in vetta. Eppure, la squadra di Guardiola sta dimostrando un gioco decisamente importante tra i propri confini, anche se attualmente il Chelsea primo in classifica dista già 8 punti. Guardiola dovrà fare a meno di Gundogan, Kolarov, Gabriel Jesus e Clichy. Spazio, quindi, al 4-3-3 con Bravo tra i pali. Difesa che vedrà nel ruolo di terzini Zabaleta e Sagna, con al centro Otamendi e Stones. Fernandinho, Yaya Touré, David Silva comporranno la diga di centrocampo, mentre il tridente offensivo vedrà Aguero al centro con Sterling e De Bruyne ai suoi lati.

diretta streaming  MONACO – Davvero tosto il girone di qualificazione dei ragazzi di Jardim, che hanno conquistato l’accesso agli ottavi da primi nel girone con un solo punto di vantaggio sul Leverkusen secondo. Un risultato importante per la squadra francese, che sta sorprendendo tutti anche in campionato. Per la gara di stasera sicuramente assente Jemerson per squalifica, out Bakayoko per infortunio insieme a Boschilia e Carrillo. Spazio allora al 4-4-2 con Subasic in porta. Difesa composta da Touré, Glik, Sidibé, Mendy. Sugli esterni di centrocampo spazio a Bernardo Silva e Lemar, mentre in mezzo agiranno Joao Moutinho e Dirar. In attacco la coppia Germain-Falcao.

Diretta Il Manchester City farà possesso palla, il Monaco punterà sulla difesa e sulle ripartenze. Non sembrano esserci dubbi particolari sull’andamento della partita. Il Monaco non ha più la difesa solida di due stagioni fa e se attaccato con continuità può mostrare dei limiti che dovrebbero permettere al Manchester City di sfruttare la sua immensa qualità offensiva. Allo stesso tempo però la velocità e l’efficacia sotto porta del Monaco dovrebbe permettere ai francesi di segnare almeno un gol: da un punto di vista tattico il Manchester City sembra un avversario perfetto per esaltare le doti in contropiede del Monaco.

Probabili formazioni
MANCHESTER CITY: Caballero, Fernandinho, Otamendi, Stones, Kolarov, Silva, Touré, De Bruyne, Sterling, Agüero, Sané.
MONACO: Subašić, Sidibé, Glik, Raggi, Mendy, Silva, Fabinho, Bakayoko, Lemar, Germain, Falcao.

DIRETTA STREAMING

DIRETTA STREAMING

Diretta streaming –Manchester City-Monaco LIVE su canale 5

(Visited 188 times, 1 visits today)

Scritto e Impaginato per Focus CALCIO da :

-

Commenta

XHTML: Puoi usare questi html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Page optimized by Auto Describe Taxonomies - Bowie, TX - The Experience!


SEO Powered By SEOPressor