Diretta streaming Milan-Cagliari GRATIS in esclusiva qui





Diretta streaming Milan-Cagliari GRATIS in esclusiva qui

DIRETTA STREAMING MILAN-CAGLIARI

DIRETTA STREAMING MILAN-CAGLIARI ULTIMISSIME

Milan-Cagliari GRATIS in esclusiva qui

Diretta streaming Primo match del 2017 per due squadre molto ambiziose e pronte a disputare una seconda parte di stagione da protagoniste. Il Milan, galvanizzato dal successo in Supercoppa contro la Juventus, vuole ritrovare la vittoria in campionato dopo gli ultimi due turni in cui ha conquistato solo un punto. Il Cagliari, invece, forte di una classifica più che tranquilla, ha voglia di ripetere l’impresa a San Siro, dove ha già sconfitto l’Inter di De Boer lo scorso 16 ottobre. L’ultimo confronto in casa rossonera risale al 21 marzo 2015: la squadra allora allenata da Inzaghi si impose per 3-1. L’arbitro del match sarà il signor Piero Giacomelli della sezione di Trieste, coadiuvato dagli assistenti Marrazzo e Vivenzi, dagli addizionali Calvarese e Manganiello e dal quarto uomo Ranghetti.

Diretta streaming Milan-Cagliari GRATIS in esclusiva qui

 

Diretta streaming  MILAN – Montella dovrà ancora fare a meno di Montolivo, sempre infortunato. Confermata la difesa titolare, con Abate, Paletta, Romagnoli e De Sciglio davanti a Donnarumma. In mezzo, con Kucka fuori dai giochi, ci saranno Pasalic, Locatelli e Bonaventura, mentre in attacco spazio al tridente Suso-Bacca-Niang, con Lapadula in panchina.

Diretta streaming CAGLIARI – Rastelli lascia a casa Storari, prossimo all’addio nella finestra di mercato di gennaio. Al suo posto giocherà Rafael. Recuperato Borriello, che però dovrebbe cominciare dalla panchina. Assenti Ionita e Melchiorri per infortunio e Padoin per squalifica, davanti agiranno Sau e Farias supportati da Joao Pedro.

LE PROBABILI FORMAZIONI

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Abate, Paletta, Romagnoli, De Sciglio; Pasalic, Locatelli, Bonaventura; Suso, Bacca, Niang. Allenatore: Vincenzo Montella.

CAGLIARI (4-3-1-2): Rafael; Pisacane, Bruno Alves, Salamon, Murru; Isla, Di Gennaro, Dessena; Joao Pedro; Sau, Farias. Allenatore: Massimo Rastelli

DIRETTA STREAMING  Milan-Cagliari

La partita verrà trasmessa da Sky su Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1 o in streaming da pc, tablet e smartphone con Sky Go. Milan-Cagliari sarà trasmessa anche da Mediaset Premium, su Premium Sport e in streaming con Premium Play.

OPPURE POTETE SEGUIRE LA PARTITA LIVE IN DIRETTA STREAMING QUI http://www.rojadirectas.me/diretta streaming streaming gratis streaming free  diretta tv  Milan Cagliari

(Visited 389 times, 1 visits today)

Scritto e Impaginato per Focus CALCIO da :

-

Commenta

XHTML: Puoi usare questi html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Page optimized by Auto Describe Taxonomies - Bowie, TX - The Experience!


SEO Powered By SEOPressor