Pubblicato il: sab, Feb 25th, 2017

DIRETTA STREAMING Napoli-Atalanta, diretta alle 18.00





DIRETTA STREAMING Napoli-Atalanta, diretta alle 18.00

DIRETTA STREAMING NAPOLI-ATALANTA- Il Napoli tenta quarto successo di fila con l’Atalanta. L’anticipo di Serie A (ore 18 al San Paolo) promette spettacolo con gli azzurri impegnati nella prima di una lunga serie di sfide clou e i bergamaschi a caccia di Europa. Sarri è ancora in silenzio stampa, ma se avesse parlato avrebbe sicuramente obbligato i giornalisti a non fare domande su Juve, Roma e Real Madrid. In casa azzurra conta solo battere la Dea che nella gara d’andata ebbe la meglio grazie a un gol di Petagna. Il Napoli ha comunque smaltito la sconfitta del Bernabeu in Champions: lo dimostra il successo in casa del Chievo.

DIRETTA STREAMING Napoli-Atalanta, diretta alle 18.00

DIRETTA STREAMING -Sarri sfida Gasperini nell’anticipo di campionato del San Paolo

DIRETTA STREAMING NAPOLI-Nella difesa azzurra farà rientro Albiol dal 1′, al suo fianco potrebbe non esserci però Koulibaly. Il senegalese, difatti, è diffidato e Sarri pensa a preservarlo in vista del prossimo turno di campionato a Roma contro i giallorossi. A centrocampo dentro Zielinski, KO Allan. Nel tridente possibile conferma per Pavoletti con Callejon e Mertens ai lati. L’ex Genoa in ballottaggio con Milik e anche con Insigne che, dopo 22 gare consecutive da titolare, potrebbe tirare almeno inizialmente il fiato anche in ottica Tim Cup (sfida contro la Juve).

DIRETTA STREAMING  ATALANTA – La Dea si affiderà al tandem Gomez-Petagna per scardinare la difesa partenopea. A centrocampo piccole chances per Cristante di spodestare Freuler, mentre in difesa reclama posto Zukanovic. In dubbio Conti tornato dallo stage in Nazionale con un lieve fastidio muscolare, in preallarme Hateboer. Ai box Melegoni e Pesic, non è partito con la squadra Raimondi per motivi personali.

NAPOLI-ATALANTA DIRETTA ALLE 18

Napoli (4-3-3): Reina; Hysak, Albiol, Chiriches, Strinic; Zielinski, Diawara, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. All. Sarri. A disposizione: Sepe, Rafael, Maggio, Ghoulam, Koulibaly, Maksimovic, Giaccherini, Jorginho, Rog, Pavoletti, Milik. Indisponibili: Tonelli, Allan. Squalificati: nessuno. Diffidati: Koulibaly.

Atalanta (3-4-1-2): Berisha; Toloi, Caldara, Masiello; Hateboer, Kessie, Freuler, Spinazzola; Kurtic; Petagna, Gomez. All. Gasperini. A disposizione: Gollini, Conti, Bastoni, Dramè, Zukanovic, Raimondi, Grassi, D’Alessandro, Cristante, Mounier, Pesic, Paloschi. Indisponibili: Cabezas, Melegoni, Konko. Squalificati: nessuno. Diffidati: Conti, Freuler, Gomez, Kessie, Kurtic, Masiello.

Arbitro: Celi di Bari.
Stadio: San Paolo, Napoli
Ore: 18
Dove guardarla in Tv: Sky Calcio 1, Mediaset Premium Sport.

DIRETTA STREAMING Napoli-Atalanta,

DIRETTA STREAMING Napoli-Atalanta

Diretta streaming Napoli-Atalanta DOVE VEDERLA

Napoli-Atalanta IN DIRETTA TV, ORARIO, DOVE VEDERLA IN STREAMING, DOVE VEDERLA SU PC – Napoli-Atalanta (ore 18.00), partita valida per il campionato italiano di calcio di Serie A (classifica e calendario), verrà trasmessa in diretta tv su Sky Sport e Mediaset Premium e in diretta streaming su SkyGo e Premium Play. Queste due applicazioni sono riservate agli abbonati a Sky Sport e Mediaset Premium.DIRETTA STREAMING

(Visited 126 times, 1 visits today)

Scritto e Impaginato per Focus CALCIO da :

-

Commenta

XHTML: Puoi usare questi html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Page optimized by Auto Describe Taxonomies - Bowie, TX - The Experience!


SEO Powered By SEOPressor