Pubblicato il: dom, Feb 26th, 2017

DIRETTA STREAMING PALERMO-SAMPDORIA DIRETTA TV





DIRETTA STREAMING PALERMO-SAMPDORIA GRATIS ONLINE

Diretta streaming  PALERMO – Squalificato Goldaniga, potrebbe essere rimpiazzato da Andelkovic nella difesa rosanero che tornerà a 4. In mezzo al campo più Chochev di Gazzi, nel tridente certo del posto il solo Nestorovski. Provato giovedì in allenamento anche il 4-2-3-1 con Diamanti trequartista alle spalle del macedone, ma più probabile un ingresso nella ripresa per Alino. Superato il problema al ginocchio per Embalo, che è arruolabile e si gioca un posto con Balogh.

 Diretta streaming  SAMPDORIA – Nel centrocampo blucerchiato c’è da ovviare all’assenza per squalifica di Torreira, sarà allora Cigarini a farne le veci ed inoltre spazio dal 1′ per Djuricic. Rischia di sedere in panchina inizialmente Bruno Fernandes così come Quagliarella; infatti avanti può esserci l’occasione dal 1′ per Schick. In difesa più Pavlovic che Regini a presidio della corsia sinistra.
DIRETTA STREAMING PALERMO-SAMPDORIA GRATIS ONLINE

DIRETTA STREAMING Ultima chiamata. Ultima spiaggia. Chiamatela come volete, ma il Palermo se vuole restare aggrappato a questa Serie A deve obbligatoriamente fare 3 punti nell’anticipo delle 12.30 contro la Samp. Vincendo il gap con l’Empoli potrebbe ridursi a 5 punti (a meno di un miracolo dei toscani allo Stadium sabato sera). I blucerchiati sbarcano in Sicilia con una classifica tranquilla e in serie positiva da 4 giornate. Corsi e ricorsi storici fanno ben sperare i tifosi rosanero.

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI

PRECEDENTI: il Palermo è in vantaggio nel computo delle sfide (18 vittorie, 17 pareggi e 12 sconfitte). E’curioso notare come nelle ultime stagioni (la scorsa e tre anni fa) il Palermo che era in cerca disperati punti salvezza ha fatto bottino pieno contro i liguri, vincendo sempre per 2-0.

 

STREAMING PALERMO-SAMPDORIA GRATIS ONLINE clicca qui 

DIRETTA STREAMING PALERMO-SAMPDORIA GRATIS ONLINE

DIRETTA STREAMING PALERMO-SAMPDORIA GRATIS ONLINE

PALERMO (4-3-3): Posavec; Rispoli, Andelkovic, Gonzalez, Aleesami; Bruno Henrique, Jajalo, Chochev; Sallai, Nestorovski, Balogh. A disposizione: Marson, Breza, Vitiello, Trajkovski, Gazzi, Cionek, Diamanti, Sunjic, Morganella. Allenatore: Lopez.
SAMPDORIA (4-3-1-2): Viviano; Bereszynski, Silvestre, Skriniar, Pavlovic; Barreto, Linetti, Praet; Fernandes; Quagliarella, Muriel. A disposizione: Puggioni, Krapikas, Simic, Oddo, Alvarez, Schick, Palombo, Regini, Sala, Djuricic, Budimir. Allenatore: Giampaolo.

(Visited 62 times, 1 visits today)

Scritto e Impaginato per Focus CALCIO da :

-

Commenta

XHTML: Puoi usare questi html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Page optimized by Auto Describe Taxonomies - Bowie, TX - The Experience!


SEO Powered By SEOPressor