DIRETTA STREAMING:EMPOLI-CAGLIARI FORMAZIONI UFFICIALI ECCO DOVE VEDERLA
DIRETTA STREAMING:EMPOLI-CAGLIARI FORMAZIONI UFFICIALI ECCO DOVE VEDERLA
Probabili formazioni Empoli – Cagliari, partita valida per la diciassettesima giornata del campionato Serie A TIM 2016/2017 in programma sabato 17 dicembre alle ore 15 allo stadio ‘Carlo Castellani’. Partita tra il peggior attacco (toscani con 7 reti messe a segno) e la peggior difesa (sardi con 37 reti subite), due squadre che vogliono stare tranquille e più lontano possibile dalla zona retrocessione; Empoli quart’ultimo e alla ricerca di punti preziosi, con Martusciello che punterà sul collaudato 4-3-1-2. In difesa.
DIRETTA STREAMING:EMPOLI-CAGLIARI FORMAZIONI UFFICIALI ECCO DOVE VEDERLA
Con le assenze di Laurini e Veseli, è pronto il recuperato Zambelli. A centrocampo, Krunic favorito su Mauri, mentre in attacco, a fianco di Gilardino, dovrebbe esserci Mchedlidze (recuperato anche Pucciarelli). In casa Cagliari, Rasatelli non può contare sull’infortunato Borriello, mentre a centrocampo ritrova Joao Pedro dopo oltre due mesi dall’infortunio e Di Gennaro che rientra dalla squalifica. Quest’ultimo dovrebbe sedere in panchina e come regista giocherà Padoin; davanti, Farias trequartista alle spalle di Sau e Melchiorri.
DIRETTA STREAMING:EMPOLI-CAGLIARI FORMAZIONI UFFICIALI ECCO DOVE VEDERLA FORMAZIONI UFFICIALI:
EMPOLI (4-3-1-2): Skorupski; Zambelli, Bellusci, Costa, Pasqual; Krunic, Diousse, Croce; Saponara; Mchedlidze, Gilardino. Allenatore: Martusciello
CAGLIARI (4-3-1-2): Storari; Pisacane, Alves, Ceppitelli, Isla; Dessena, Padoin, Tachtsidis; Farias; Melchiorri, Sau. Allenatore: Rastelli
DIRETTA STREAMING:EMPOLI-CAGLIARI FORMAZIONI UFFICIALI ECCO “DOVE VEDERLA”
La partita verrà trasmessa in diretta tv a partire dalle ore 15 di sabato sulle frequenze satellitari di Sky Calcio. In streaming per pc, tablet e smartphone sull’app dedicata Sky Go.
DIRETTA STREAMING:EMPOLI-CAGLIARI