Pubblicato il: sab, Apr 22nd, 2017
News | Scritto da Pincode

Come guadagnare un extra online





Creare un reddito da queste opportunità, oggi più facile che mai grazie ad internet
Come Guadagnare Soldi online in modo abbastanza semplice
Oggi più che mai siamo alla ricerca di un extra, di #guadagnare qualcosa oltre lo stipendio fisso, per chi ha la fortuna di avercelo un salario. In rete si possono trovare tantissimi articoli e link che rimandano a metodi e modi più o meno leciti.

Spesso però si tratta di vere e proprio piccole truffe, esistono infatti ancora tante persone che pubblicizzano catene di Sant’Antonio, schema Ponzi e MLM piramidali dove a guadagnare sono sempre e solo i primi della lista…cioè gli autori di quel determinato articolo.

Di seguito alcuni consigli veramente utili per iniziare a guadagnare un extra #Online, all’inizio non farete tanti #soldi, però utile per capire alcuni meccanismi importanti del guadagno online e metterli in pratica man mano con l’esperienza e l’acquisizione della sicurezza in se stessi.

Il primo consiglio che mi sento di darvi è quello di iniziare a scrivere articoli, si può guadagnare online infatti diventando dei piccoli writer, ci sono tanti siti che offrono un cash revenue in base ale visite ricevute da quel determinato articoli. Oggi tante persone riescono a guadagnare dai 50 ai 3000 euro al mese a secondo degli articoli, dell’esperienza nel campo SEO e delle visualizzazioni degli articoli.

Se invece avete la passione per i video, vi piace mettervi alla prova, siete bravi nell’inventare video divertenti, potete contare sull’aiuto fondamentale del programma Partner di Youtube. Oggi sul portale video più famoso del mondo ci sono tantissime persone che riescono a guadagnare cifre importanti, per arrivare poi ai più famosi che arrivano a qualche milione di dollari annuo.

Come dicevo, all’inizio è sempre meglio puntare sul guadagnare un extra, quei 300-500 euro al mese che potrebbero darci un po più di tranquillità.

Altro modo per guadagnare un extra è quello di sfruttare le opportunità che ci danno siti di prenotazioni turistiche, i più famosi sono Booking, Airbnb e Wimdo. Se avete una stanza in più, un piccolo appartamento inutilizzato, la stanza a casa della nonna vuota…..allora è il momento di monetizzare. Per iniziare a guadagnare vi basterà registrarvi su questi portali, caricare alcune foto della struttura, una breve descrizione e sarete pronti ad andare online. Loro hanno guadagnato 11.000 euro postando una foto su Instagram.

Altro settore interessante è quello della compravendita di prodotti sfruttando portali famosi come Ebay e Amazon. Potrete partire con un piccolo investimento di mille euro ed iniziare a vendere i vostri prodotti online in tutto il mondo. Se il vostro obiettivo è solo quello di arrotondare il vostro stipendio, questi piccoli consigli potrebbero aiutarvi a realizzarlo.


(Visited 25 times, 1 visits today)

Scritto e Impaginato per Focus CALCIO da :

Commenta

XHTML: Puoi usare questi html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Page optimized by Auto Describe Taxonomies - Bowie, TX - The Experience!


SEO Powered By SEOPressor