Pubblicato il: mar, Mar 14th, 2017

Juventus-Porto diretta tv e streaming come vederla senza Sky





Juventus-Porto diretta tv e streaming come vederla senza Sky: Mancano ormai poche ore all’inizo del match tra Juventus e Porto valido per il ritorno degli ottavi di finale della Champions League. La Juventus si impose all’andata in Portogallo col risultato di 2-0. La qualificazione è quasi fatta ma in Champions è assolutamente vietato abbassare la guardia.

Juventus-Porto diretta tv e streaming come vederla senza Sky: Allegri dopo la vittoria in campionato sul Milan vuole proseguire il ruolino schiacciasassi allo Juventus Stadium, proprio per questo motivo manderà in campo il migliore 11 possibile.

Juventus-Porto diretta tv e streaming come vederla senza Sky Probabili formazioni: tornano Mandzukic e Cuadrado; in panchina Chiellini

La Juventus può tornare a schierare il quartetto offensivo preferito, con Cuadrado sulla destra, Mandzukic a sinistra e Dybala ad agire alle spalle di Higuain. In mezzo Marchisio-Khedira, mentre la novità dell’ultim’ora dovrebbe essere Benatia, preferito a Chiellini. Su sponda Porto, sembra tramontata l’idea di lasciare in panchina André Silva, apparso molto carico alla vigilia della partita: dovrebbe giocare in un tridente con Brahimi e Tiquinho punta centrale, per dare maggior peso all’attacco.

Juventus-Porto diretta tv e streaming come vederla senza Sky: Juventus-Porto sarà trasmessa in tv sulla piattaforma pay-per-view di Mediaset Premium e sarà visibile sui canali Premium Sport (370) e Premium Sport HD (380).

La partita di Champions League trasmessa in chiaro da Mediaset questa settimana è Leicester-Siviglia, match in programma in contemporanea con quello della Juventus, Martedì 14 marzo alle 20:45 (su Rete4).

Juventus-Porto diretta tv e streaming come vederla senza Sky: La Juventus è alla ricerca della decima qualificazione ai quarti di finale, cosa accaduta appena tre volte nelle ultime sette edizioni a cui ha preso parte. Agli ottavi di finale della passata stagione, i bianconeri sono usciti per mano del Bayern Monaco con il 2-2 dello Stadium all’andata, e la vittoria dei bavaresi in casa per 4-2 dopo i tempi supplementari nel match di ritorno. La Juventus, comunque, ha ottenuto la qualificazione 36 volte su 36 in competizione UEFA dopo aver vinto la gara d’andata. Solo due volte i bianconeri sono stati battuti in casa dopo un successo in trasferta all’andata: contro l’Amburgo nei quarti di finale di Coppa Uefa 1989/90 (0-2 al ritorno, ma 3-2 il risultato complessivo) e contro l’Olympiakos al terzo turno di Coppa Uefa 1999/2000 (1-2 al ritorno, ma 4-3 il risultato complessivo).

Juventus-Porto diretta tv e streaming come vederla senza Sky
: Seguite la diretta streaming di Juventus-Porto gratis cliccando qui:DIRETTA STREAMING JUVENTUS-PORTO

(Visited 139 times, 1 visits today)

Scritto e Impaginato per Focus CALCIO da :

Commenta

XHTML: Puoi usare questi html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Page optimized by Auto Describe Taxonomies - Bowie, TX - The Experience!


SEO Powered By SEOPressor