Pubblicato il: mar, Mar 14th, 2017

Juventus-Porto Ottavi della Champions League in diretta live





Juventus-Porto Ottavi della Champions League in diretta live: Juventus-Porto sarà trasmessa in tv sulla piattaforma pay-per-view di Mediaset Premium e sarà visibile sui canali Premium Sport (370) e Premium Sport HD (380).

Juventus-Porto Ottavi della Champions League in diretta live:: La partita di Champions League trasmessa in chiaro da Mediaset questa settimana è Leicester-Siviglia, match in programma in contemporanea con quello della Juventus, Martedì 14 marzo alle 20:45 (su Rete4).

La tensione nell’ambiente bianconero è comunque alta in questi giorni, a causa delle polemiche sollevate dal Milan dopo la sconfitta di venerdì scorso, con i danni allo spogliatoio ospite ad opera dei giocatori rossoneri.

Juventus-Porto Ottavi della Champions League in diretta live:: Rispetto alla sfida di campionato, rientrano tra i titolari sia Mandzukic, escluso per un problema instestinale a pochi minuti dalla gara, sia Cuadrado, squalificato venerdì, sia Alex Sandro, tenuto a riposo. Potrebbe invece andare in panchina Pjanic, per far posto a Marchisio. In difesa Bonucci avrà di nuovo al suo fianco Giorgio Chiellini.

Juventus-Porto Ottavi della Champions League in diretta live:: La Juventus è alla ricerca della decima qualificazione ai quarti di finale, cosa accaduta appena tre volte nelle ultime sette edizioni a cui ha preso parte. Agli ottavi di finale della passata stagione, i bianconeri sono usciti per mano del Bayern Monaco con il 2-2 dello Stadium all’andata, e la vittoria dei bavaresi in casa per 4-2 dopo i tempi supplementari nel match di ritorno. La Juventus, comunque, ha ottenuto la qualificazione 36 volte su 36 in competizione UEFA dopo aver vinto la gara d’andata. Solo due volte i bianconeri sono stati battuti in casa dopo un successo in trasferta all’andata: contro l’Amburgo nei quarti di finale di Coppa Uefa 1989/90 (0-2 al ritorno, ma 3-2 il risultato complessivo) e contro l’Olympiakos al terzo turno di Coppa Uefa 1999/2000 (1-2 al ritorno, ma 4-3 il risultato complessivo).

Entrambe le squadre arrivano alla partita di stasera con un solo giocatore indisponibile: la Juventus è senza Stefano Sturaro mentre il Porto non avrà lo squalificato Alex Telles.

Le probabili formazioni di Juventus-Porto

Juventus (4-2-3-1) Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Marchisio, Khedira; Cuadrado, Dybala, Mandzukić; Higuain
Porto (4-3-3) Casillas; Maxi Pereira, Felipe Augusto, Marcano, Layún; Herrera, Danilo Pereira, André André; André Silva, Tiquinho, Brahimi

Juventus-Porto Ottavi della Champions League in diretta live: Cliccate qui Diretta streaming gratis Juventus-Porto per guardare la diretta streaming gratis live di Juventus-Porto.

LIVE STREAMING JUVENTUS-PORTO

LIVE STREAMING JUVENTUS-PORTO

(Visited 170 times, 1 visits today)

Scritto e Impaginato per Focus CALCIO da :

Visualizzato 3 Commenti
Dite la Vostra
  1. At this time it looks like Movable Type is the best blogging platform out there right now.
    (from what I’ve read) Is that what you’re using on your
    blog?

  2. gamefly free trial ha detto:

    I am not sure where you’re getting your info, but good topic.
    I needs to spend some time learning much more or understanding more.
    Thanks for magnificent information I was looking for this info for my
    mission.

  3. natalielise ha detto:

    For the reason that the admin of this web page is working, no question very shortly it will be well-known, due to its quality contents.
    natalielise plenty of fish

Commenta

XHTML: Puoi usare questi html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Page optimized by Auto Describe Taxonomies - Bowie, TX - The Experience!


SEO Powered By SEOPressor