Pubblicato il: mar, Mar 14th, 2017

Juventus-Porto Ottavi della Champions League in diretta live





Juventus-Porto Ottavi della Champions League in diretta live: Juventus-Porto sarà trasmessa in tv sulla piattaforma pay-per-view di Mediaset Premium e sarà visibile sui canali Premium Sport (370) e Premium Sport HD (380).

Juventus-Porto Ottavi della Champions League in diretta live:: La partita di Champions League trasmessa in chiaro da Mediaset questa settimana è Leicester-Siviglia, match in programma in contemporanea con quello della Juventus, Martedì 14 marzo alle 20:45 (su Rete4).

La tensione nell’ambiente bianconero è comunque alta in questi giorni, a causa delle polemiche sollevate dal Milan dopo la sconfitta di venerdì scorso, con i danni allo spogliatoio ospite ad opera dei giocatori rossoneri.

Juventus-Porto Ottavi della Champions League in diretta live:: Rispetto alla sfida di campionato, rientrano tra i titolari sia Mandzukic, escluso per un problema instestinale a pochi minuti dalla gara, sia Cuadrado, squalificato venerdì, sia Alex Sandro, tenuto a riposo. Potrebbe invece andare in panchina Pjanic, per far posto a Marchisio. In difesa Bonucci avrà di nuovo al suo fianco Giorgio Chiellini.

Juventus-Porto Ottavi della Champions League in diretta live:: La Juventus è alla ricerca della decima qualificazione ai quarti di finale, cosa accaduta appena tre volte nelle ultime sette edizioni a cui ha preso parte. Agli ottavi di finale della passata stagione, i bianconeri sono usciti per mano del Bayern Monaco con il 2-2 dello Stadium all’andata, e la vittoria dei bavaresi in casa per 4-2 dopo i tempi supplementari nel match di ritorno. La Juventus, comunque, ha ottenuto la qualificazione 36 volte su 36 in competizione UEFA dopo aver vinto la gara d’andata. Solo due volte i bianconeri sono stati battuti in casa dopo un successo in trasferta all’andata: contro l’Amburgo nei quarti di finale di Coppa Uefa 1989/90 (0-2 al ritorno, ma 3-2 il risultato complessivo) e contro l’Olympiakos al terzo turno di Coppa Uefa 1999/2000 (1-2 al ritorno, ma 4-3 il risultato complessivo).

Entrambe le squadre arrivano alla partita di stasera con un solo giocatore indisponibile: la Juventus è senza Stefano Sturaro mentre il Porto non avrà lo squalificato Alex Telles.

Le probabili formazioni di Juventus-Porto

Juventus (4-2-3-1) Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Marchisio, Khedira; Cuadrado, Dybala, Mandzukić; Higuain
Porto (4-3-3) Casillas; Maxi Pereira, Felipe Augusto, Marcano, Layún; Herrera, Danilo Pereira, André André; André Silva, Tiquinho, Brahimi

Juventus-Porto Ottavi della Champions League in diretta live: Cliccate qui Diretta streaming gratis Juventus-Porto per guardare la diretta streaming gratis live di Juventus-Porto.

LIVE STREAMING JUVENTUS-PORTO

LIVE STREAMING JUVENTUS-PORTO

(Visited 170 times, 1 visits today)

Scritto e Impaginato per Focus CALCIO da :

Commenta

XHTML: Puoi usare questi html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Page optimized by Auto Describe Taxonomies - Bowie, TX - The Experience!


SEO Powered By SEOPressor