Pubblicato il: lun, Dic 26th, 2016

Napoli, scambio di sms tra Ronaldo e Callejon





Napoli, scambio di sms tra Ronaldo e Callejon

Il FUORICLASSE  del REAL MADRID  ‘avverte’ l’ex compagno in vista della sfida in CHAMPIONS LEAGUE  NAPOLI-REAL MADRID.

Napoli, scambio di sms tra

Ronaldo e Callejon

Ronaldo e Callejon

REAL MADRID-NAPOLI RONALDO-CALLEJON/ Il Napoli si prepara alla sfida di Champions League che si terrà a febbraio con i campioni di Europa del REAL MADRID.

Il Napoli nonostante la partenza del suo ex bomber Higuain ,ha ancora in rosa un ex Real si tratta di Callejon,propio quest’ultimo infatti alcuni giorni fa ha ricevuto un messaggio da parte di Cristiano Ronaldo.
A riportare la notizia è l’edizione odierna del ‘Corriere del Mezzogiorno, che sottolinea come sullo smartphone dello spagnolo di Sarri siano arrivate queste parole: “Ci vediamo a febbraio”.


NAPOLI- Comunque andrà la sfida con i blancos per il Napoli di Sarri e per tutti i tifosi azzurri sarà un momento storico,
perchè come tutti sapete il Napoli non gioca contro il Real dai tempi di Maradona.
lo stesso Ronaldo non molto tempo fa ebbe parole d’apprezzamento per il club campano,definendo il Npoli un ottima squadra e di essere contento per il suo amico CALLEJON.

(Visited 54 times, 1 visits today)

Scritto e Impaginato per Focus CALCIO da :

-

Commenta

XHTML: Puoi usare questi html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Page optimized by Auto Describe Taxonomies - Bowie, TX - The Experience!


SEO Powered By SEOPressor