Pubblicato il: sab, Apr 22nd, 2017
News | Scritto da Pincode

Ha rapporti con 100 ragazzini per scommessa, in ospedale 14 enne





Finisce all’ospedale una 14enne croata dopo la folle scommessa con gli amici.
14 enne croata finisce in ospedale

Una brutta notizia arriva dalla #Croazia e precisamente dalla capitale Zagabria. Protagonisti ancora una volta sono degli adoloscenti, in una situazione mista tra degrado sociale e ignoranza collettiva.

A farne le spese è stata una #ragazzina di 14 anni, vittima di una scommessa ideata da se stessa e poi messa a punto con l’aiuto di alcune amiche e dei ragazzini di un sobborgo di Zagabria. La scommesssa infatti prevedeva che la ragazzina avrebbe avuto rapporti sessuali con il maggior numero di ragazzi possibile in un mese, battendo cosi proprio un’amica che aveva riferito di aver avuto 85 rapporti in un mese.

Si trova ora in cura presso una clinica croata che si occupa di traumi adolescenziali la 14 enne vittima di questo gioco pericoloso e perverso e che avrebbe potuto causare danni ben più gravi alla ragazzina. Secondo i dottori intervenuti per primi, soltanto la fortuna e la forza di volontà di K.F. hanno fatto si che non risultassero danni interni e che non ci fossero emorragie dovute ai tanti rapporti avuti in cosi poco tempo.

Tutto questo soltanto per dimostrare alla sua amica di poterla battere in un gioco stupido e pericoloso e che soprattutto a 14 anni non dovrebbe aver modo di esistere. Nel mondo di oggi fatto di social network e apparenza, queste ragazzine pensavano forse di non fare niente di male, ma le conseguenze delle loro azioni sono state molto pericolose.

Spesso in questi casi è anche la voglia di eludere la noia, oppure il fatto di vedere il proprio nome sui giornali locali a far si che queste azioni vengano poi ripetute in varie città e nazioni. Questa è in Croazia è forse la più grave perchè vede vittima una ragazzina di soli 14 anni, evidentemente inconscia del pericolo di determinati comportamenti.

Non è la prima volta che accadono cose cosi gravi, ricorderete della sfida tra turiste inglesi a Palma de Mallorca a colpi di #sesso orale, soltanto per ricevere in regalo un cocktail, oppure di quella tra ragazze brasiliane a Belo Horizonte, dove quella che avrebbe bevuto più birre avrebbe avuto rapporti di gruppo con 8 ragazzi.

Invitiamo perciò a prestare molta attenzione soprattutto ai teen ager che spesso sono inconsapevoli delle conseguenze che potrebbero portare determinate azioni. Che questo caso in Croazia resti l’unico e che non si ripetano situazioni cosi incresciose.

(Visited 43 times, 1 visits today)

Scritto e Impaginato per Focus CALCIO da :

Commenta

XHTML: Puoi usare questi html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Page optimized by Auto Describe Taxonomies - Bowie, TX - The Experience!


SEO Powered By SEOPressor