Pubblicato il: ven, set 20th, 2013

Streaming Spezia Palermo Diretta Live Tv Sky Serie B |diretta streaming


Pubblicità
Il video sarà disponibile tra secondi


Diretta Streaming Spezia Palermo

Diretta Streaming Spezia Palermo: ecco come seguire l’anticipo di Serie B

Spezia Palermo Streaming: Oggi si giocheranno due anticipi di Serie B valevoli per la quinta giornata di campionato. Sicuramente la partita più importante di oggi è quella tra lo Spezia e il Palermo. Le due formazioni sono tra le candidate per un posto in Serie A e quella di stasera potrebbe già essere decisiva per entrambe. La partita avrà inizio alle ore 21:00 e sarà trasmessa su Premium Calcio e su Sky Sport 1 per tutti gli abbonati. Per chi invece non fosse abbonato, l’evento potrà essere seguito in diretta streaming cliccando il link qui sotto.

DIRETTA STREAMING SPEZIA PALERMO LINK LIVE TV

Diretta Streaming Spezia Palermo: Lo Spezia è in crisi di risultati, infatti nonostante i grandissimi acquisti di questa estate non è ancora riuscito a trovare il giusto equilibrio in campo e per l’allenatore si parla già di esonero. Per il palermo invece è un’altra storia visto che viene da due vittorie consecutive che hanno aumentato di molto il morale dei rosanero di Gattuso che sono alla ricerca di altri tre punti fondamentali per la promozione.

Streaming Spezia Palermo: I rosanero sono leggermente favoriti, ma i liguri sicuramente davanti al proprio pubblico non vorranno concedere niente ai siciliani e cercheranno di utilizzare le loro armi migliori per impedire la vittoria agli ospiti. Come abbiamo detto il match avrà inizio alle ore 21:00 e la partita sarà trasmessa su Premium Calcio e Sky Sport per tutti gli abbonati. Per chi invece non avesse un abbonamento potrà seguire la diretta streaming live direttamente dal pc cliccando qui sotto.

DIRETTA STREAMING SPEZIA PALERMO LINK LIVE TV

 

Scritto e Impaginato per Focus CALCIO da :

Commenta

XHTML: Puoi usare questi html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>