Pubblicato il: gio, Apr 27th, 2017
News | Scritto da Pincode

Testo integrale della bellissima lettera scritta da Maria per Emma Marrone





Senza dubbio è stato uno dei momenti clou del programma Amici, quando Maria De Filippi ha letto la lettera scritta per Emma Marrone ed usata poi per rispondere con alcune frecciatine velenose anche a Morgan ed alle sue dichiarazioni fatte nei giorni precedenti. Emozionata Emma durante la lettura della stessa.

Queste le parole che la conduttrice di Amici ha dedicato ad Emma Marrone e a Morgan: “Quando ti ho scritto l’ultimo volta una lettera, indossavi una tuta bianca e stavi piangendo perchè avevi appena ricevuto un pacchetto che conteneva il tuo primo cd. Ora sono passati anni, hai vinto Sanremo, dischi d’oro, premi vari, dischi di platino e sei stata capace di fare tour da sold out in tutte le città italiane. Ma nonostante il successo tu non sei cambiata, sei rimasta umile, forte, fragile allo stesso tempo, ma sempre onesta e sincera”. Emma Marrone al settimo cielo durante la lettura della lettera da lei dedicatagli da Maria.

Queste e prime parole dedicate ad Emma, ma la lettera continua: ” tu da questo talent show hai avuto quello che il tuo talento meritava di avere, a differenza di altri che accusano noi per i loro insuccessi, senza chiedersi se davvero siano dotati di talento. Ti sei sentita in dovere di ricambiare e restituire a noi quello che ti era stato dato”.

Hai parlato sempre bene del nostro Programma anche quando non ti era stato richiesto e questo merita tutto il rispetto e la gratitudine di questo mondo. Noi ti vediamo ancora come la piccola Emma con la tuta bianca, una delle poche ragazze che rispettava anche il lavoro delle donne che si occupavano delle pulizie. Indimenticabile la tua immagine al mattino mentre rifacevi i letti e lavavi i pavimenti.

Ti ringraziamo ancora di tutto e credimi, al nostro talent show non devi nulla, ha solo consentito di far vedere al pubblico a casa di cosa sei capace e del talento che possiedi.Il nostro programma ha il solo scopo di mettere in mostra ogni anno il talento e le qualità professionali dei giovani, a quelli che sognano di diventare un giorno come Emma Marrone.

La gratitudine è cosa rara nella vita e anche qui ad Amici non c’è sempre purtroppo. Spesso siamo stati anche offesi perchè alcuni non sono riusciti a raggiungere il grande pubblico, scaricando le colpe dei loro insuccessi su di noi e sul programma. Davvero è raro incontrare persone come te, allora voglio ringraziarti ancora di più promettendoti che non sarai più la piccola Emma ma una grande donna, una grande cantante ed una grande amica.

Queste le bellissime parole usate da Maria De Filippi nella lettera dedicata ala cantante Emma.

(Visited 31 times, 1 visits today)

Scritto e Impaginato per Focus CALCIO da :

Commenta

XHTML: Puoi usare questi html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Page optimized by Auto Describe Taxonomies - Bowie, TX - The Experience!


SEO Powered By SEOPressor