Pubblicato il: sab, Apr 22nd, 2017
News | Scritto da Pincode

UOMINI E DONNE anticipazioni 22 aprile





Anticipazioni aggiornate al 22 aprile riguardo il trono over di Uomini e Donne.
#Uomini e donne è uno dei programmi più visti in Italia, riesce a catalizzare l’attenzione di giovani e meno giovani grazie all’esperienza ed alla bravura di Maria De Filippi. Senza dubbio la punta di diamante delle reti mediaset e grande conduttrice, professionale, umile e di temperamento.

Oggi parleremo delle anticipazioni che riguardano il trono over del programma uomini e donne. Gemma sembra aver ritrovato la felicità in compagnia di Marco, la loro storia viaggia a mille ed entrambi sono contenti l’uno dell’altra. Si inizia con Giovanna e Francesco che dopo aver fatto conoscenza hanno preferito non continuare, forse consapevoli di essere molto diversi dal punto di vista caratteriale ed emotivo.Passiamo subito alla coppia più famosa e chiacchierata del programma, quella composta da Gemma Galgani e Marco Firpo.

La bella Gemma sembra contenta di aver trovat Marco ed infatti lo dimostra nel ballo, dove mette in mostra un sorriso raramente visto prima. Poi la conferma arriva dalla stessa Gemma la quale dichiara che neanche con Giorgio mentre ballavano era stata mai cosi contenta. A questo punto interviene l’ex di Gemma e tra i due scoppia una piccola polemica, subito sedata dall’intervento della De Filippi.Poi è il turno dell’intrigante Annamaria, la quale si mostra con un look new style, eccola quindi inquadrata durante la diretta avuta con Raffaele. Annamaria ha dichiarato poi di essere un po perplessa su Raffaele, il quale le avrebbe subito proposto di sposarsi, parole smentite poi dallo stesso uomo. Insomma situazione ingarbugliata e storia che sicuramente non parte col piede giusto visti i presupporti.Inizia poi la sfilata delle donne dopo che Giorgio era stato al centro dello studio per qualche minuto. Il titolo della sfilata si chiama “Sento la primavera”.

La prima a sfilare è la sempre verde Anna. l’ex donna di Nino viene applaudita da tutti, pubblico e concorrenti per il suo look e per il suo abbigliamento da urlo. Voti alti per lei da tutti, compresi Tina e Gianni. Nel finale arriva il turno di Gemma, un solo voto alto per lei da Marco, per il resto voti moderati e un due secco lasciato da Tina.

Emma e Maria sempre più vicine

Ed ecco che anche questa puntata di uomini e donne trono over è giunta al termine, queste erano soltanto le anticipazioni, ma potrete seguire la puntata intera oggi 21 aprile collegandovi su canale 5 con la splendida Maria De Filippi sempre in grande forma. #Uomini e donne news #anticipazioni uomini e donne

(Visited 88 times, 1 visits today)

Scritto e Impaginato per Focus CALCIO da :

Commenta

XHTML: Puoi usare questi html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Page optimized by Auto Describe Taxonomies - Bowie, TX - The Experience!


SEO Powered By SEOPressor